Gli aspiratori BIEMMEDUE: tipologie, usi e modelli

 

ASPIRATORI BIEMMEDUE

Gli aspiratori BIEMMEDUE fanno parte della linea ARCOMAT dedicata alla pulizia industriale e professionale, con una gamma completa di modelli sviluppati per andare incontro ad ogni esigenza di pulizia, igienizzazione e sanificazione.

Si tratta di macchine compatte, molto potenti e durevoli nel tempo, che garantiscono alti standard di qualità Made in Italy, sicurezza, efficacia e funzionalità.

Sono progettati per essere utilizzati efficacemente in ogni tipo di applicazione in campo professionale e industriale, ma anche domestico e commerciale, anche in condizioni operative e ambientali particolarmente critiche.

Hanno elevata autonomia di raccolta, in grado di aspirare sia polveri che liquidi e sono quindi adatti per lavori continuativi.

Prestiamo inoltre grande attenzione alla ricerca e sviluppo e puntiamo sull’innovazione per migliorare continuamente funzionalità ed ergonomia delle nostre macchine, ma anche per ridurre la rumorosità e migliorare il risparmio energetico

Aspiratori professionali BIEMMEDUE

Gli aspiratori professionali BIEMMEDUE sono macchine mobili dal design compatto e tecnologia silenziosa.

Sono sviluppati su misura alle esigenze dei clienti professionali, con elevata autonomia di raccolta e forza pulente, per lavori continuativi senza stop.

Forza aspirante, maneggevolezza, affidabilità, facilità di utilizzo e silenziosità: sono queste le linee guida che BIEMMEDUE ha seguito per progettare la propria gamma di aspirapolveri professionali.

Aspiratori industriali BIEMMEDUE

Gli aspiratori industriali di grande potenza sono macchine per la movimentazione di materiali e per il trasporto pneumatico. Grazie all'enorme potenza, possono trasportare polveri e solidi aventi molteplici caratteristiche anche per decine o centinaia di metri, per poi scaricarli tramite tramogge o separatori. Proprio per questo motivo, sono utilizzati come centrali aspiranti su sistemi centralizzati di aspirazione.

Data la grande potenza e capacità di raccolta vengono quasi sempre abbinati a sistemi di pre separazione e tramogge che vengono, di volta in volta, progettate e costruite sulla base delle esigenze dell'utilizzatore finale.

Gli Aspiratori industriali BIEMMEDUE sono caratterizzati da forza aspirante, robustezza costruttiva, efficienti sistemi di filtraggio e maneggevoli sistemi di movimentazione fusti.

Sono costruiti per soddisfare le diverse esigenze di pulizia all'interno delle industrie, per rimuovere polveri, oli, segatura e sporco di qualunque genere e garantiscono alti standard di qualità Made in Italy di sicurezza e grande eccellenza.

Aspiratori industriali BIEMMEDUE: applicazioni speciali

RIFIUTI

Questa gamma di aspiratori industriali consente l’utilizzo di comuni sacchi dell’ immondizia per una facile raccolta e smaltimento di polveri e detriti. Il sacco di raccolta è inserito nel fusto di recupero inferiore della macchina. A fine utilizzo o quando il sacco è pieno, il fusto fuoriesce facilmente dalla macchina e il sacchetto contenente tutto il materiale recuperato viene semplicemente legato, fissato e rimosso dalla macchi

OLIO

Specificamente progettati per la separazione dei trucioli metallici e degli scarti dai lubrificanti e dall’olio prodotti da torni, da macchine a controllo numerico e altre installazioni metalliche. Accessori speciali come tubi flessibili resistenti all’olio e filtri in nylon a protezione del filtro standard, proteggono e prolungano la durata della macchina.

CALORE

Aspiratori industriali raccomandati per l’utilizzo in presenza di particelle calde come la pulizia e la manutenzione di forni, camini, fornaci ecc. Lo speciale tubo flessibile e gli accessori possono resistere fino a 90°C, così come tutti gli elementi all’interno dell’ aspirapolvere. L' utilizzo del kit forno diam.40 permette di pulire i forni con temperature fino a 400°C..

FILTRAZIONE

Aspiratori industriali consigliati per la filtrazione e rimozione di polveri molto fini e particelle microscopiche, detriti da superfici e ambienti. Filtri HEPA (H14) con un’efficienza di filtrazione pari al 99,995% che catturano tutte le particelle anche le più piccole 0,3 micron. Microfiltro permanente stellare con un’ampia superficie filtrante agisce da prefiltro per fornire un ulteriore livello di rimozione delle particelle e per proteggere il filtro HEPA.

ANTISTATICO

Aspiratori essenziali per ambienti in cui l’elettricità statica può essere presente, come in presenza di farina, cemento, polvere di ceramica, tessuti sintetici, etc. provocando scintille che portano alla combustione ed esplosione. L’intera macchina, inclusi filtri e accessori, sono realizzati in materiali conduttivi e/o sono completi di messa a terra. Attraverso questo adattamento l’elettricità statica viene scaricata riducendo costantemente il rischio di incendio ed esplosione, offrendo un ambiente di lavoro più sicuro e confortevole.


Se avete dei dubbi su quale Aspiratore sia il più adatto per la Vostra situazione e per le Vostre esigenze, gli esperti BIEMMEDUE vi forniscono consulenza gratuita per consigliarvi la soluzione ideale per Voi


RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Ho letto la privacy policy e presto il consenso per le finalità indicate al link https://biemmedue.com/privacy-biemmedue

e per quanto riguarda il trattamento per le finalità indicate al punto 2c)

 
ASPIRATORIdiego vertucci