Idropulitrici professionali ad acqua fredda: il modello MIDIA di BIEMMEDUE

 

IDROPULITRICI PROFESSIONALI

MIDIA, idropulitrice professionale ad acqua fredda BIEMMEDUE

Le idropulitrici professionali ad acqua fredda sono macchine sviluppate per la pulizia di superfici utilizzando acqua a pressione senza riscaldarla: generano cioè un getto d'acqua a pressioni elevate (regolabile per adattarsi a diversi tipi di lavori di pulizia), che consente di rimuovere sporco, fango, polvere e altre sostanze dalle superfici.

Le idropulitrici ad acqua fredda possono essere utilizzate in molteplici settori, compresi quelli industriali, commerciali e domestici per la pulizia professionale di veicoli, pavimenti, pareti, attrezzature industriali, attrezzature agricole e altro ancora.

Si tratta di macchine semplici da utilizzare, facilitando e velocizzando le operazioni e riducendo i costi associati. Inoltre, non avendo sistema di riscaldamento, le idropulitrici ad acqua fredda richiedono meno manutenzione rispetto a quelle ad acqua calda. Sono anche progettate per essere portatili e compatte, facilitando il trasporto da un luogo all'altro, caratteristica molto utile per lavori di pulizia in diverse aree o per utenti che necessitano di flessibilità operativa.

Tra le idropulitrici professionali ad acqua fredda che fanno parte del catalogo Arcomat di BIEMMEDUE oggi vogliamo concentrarci sul modello MIDIA.

L’idropulitrice ad acqua fredda MIDIA

 
 

MIDIA è un’idropulitrice ad acqua fredda monofase progettata con un alto livello di qualità Made in Italy, design e compattezza: è una macchina potente, testata con le più innovative tecnologie per garantire un prodotto eccellente sotto tutti i punti di vista.

Ha motore ad alto rendimento con protezione termica, esercita una pressione di 130÷150 bar e ha portata massima di 540÷600 L/h per una potenza assorbita di 2÷2,6 kW. 

L’angolo del getto di lavaggio è regolabile e l’erogazione del detergente è in bassa pressione con controllo direttamente dalla testina di lavaggio. Monta pratiche ruote antitraccia per una pulizia ottimale, un supporto lancia di serie, un pratico filtro ispezionabile dall’esterno della macchina e una predisposizione per l’avvolgitubo come optional.

Tutti i modelli hanno il TS, mentre alcuni hanno il TSD total stop ritardato.

Idropulitrice ad acqua fredda MIDIA: le caratteristiche

  • Pompe con testata in ottone; tipo assiale modello 150/9 e CAGE 150/9; altri modelli bielle a pistoni

  • Spegnimento ritardato per i modelli TSD e spegnimento immediato per modelli TS

  • Motore ad alto rendimento

  • Sistema di protezione dell’accoppiamento degli alberi motore-pompa (SJ) per i modelli con pompa a pistoni

  • Rotazione motore 2800 rpm per modello TS, 1450 rpm per modelli TSD

  • Erogazione detergente in bassa pressione con controllo direttamente dalla testina di lavaggio

  • Angolo del getto di lavaggio regolabile

  • Protezione termica del motore

  • Copertura in ABS antiurto per modelli 150/9  (no CAGE) e AISI 430 per altri

  • Ruote antitraccia (no MOD. CAGE)

  • Filtro acqua ispezionabile

  • Supporto portalancia di serie

  • Predisposizione per avvolgitubo (optional) no CAGE


Se avete dei dubbi o domande, gli esperti BIEMMEDUE vi forniscono consulenza gratuita per consigliarvi la soluzione ideale per Voi


RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Ho letto la privacy policy e presto il consenso per le finalità indicate al link https://biemmedue.com/privacy-biemmedue

e per quanto riguarda il trattamento per le finalità indicate al punto 2c)

 
IDROPULITRICIdiego vertucci