RISCALDAMENTO IMPIANTI SPORTIVI

 

Impianti di riscaldamento e condizionamento per Campi Sportivi, Tennis e Padel.

Gli spazi adibiti ad attività sportive e tempo libero sono polifunzionali.

Per il loro riscaldamento, in funzione dei grandi volumi da trattare e delle diverse possibilità di utilizzo, è necessaria una progettazione degli impianti che assicuri la massima flessibilità di gestione.

I grandi ambienti e l’elevato indice di affollamento che li caratterizza fa sì che la tipologia impiantistica più idonea sia con soluzioni plug and play, sempre con la garanzia di elevati risparmi energetici.

BIEMMEDUE ha appositamente studiato una gamma di prodotti che tenga conto di queste caratteristiche proponendo una linea completa di generatori mobili d’aria calda progettati per riscaldare coperture pressostatiche, coperture portanti di campi da tennis, padel, palestre, piscine etc.

La linea di generatori d’aria calda BM2 non ha necessità di protezioni o locali appositi, possono essere posizionati a terra, carrellati o sospesi, con possibilità di distribuzione dell’aria mediante guaine che garantiscono la fornitura costante dell’aria a fine del sostenimento della struttura stessa.

Sono dotati di un’ampia proposta di accessori comunemente previsti per questo genere di installazioni.

Operazioni di manutenzione semplici e veloci garantiscono il mantenimento dell’efficienza del generatore.

Le prestazioni tecniche, la sicurezza, i rendimenti, la qualità per soddisfare le sempre più frequenti richieste di soluzioni personalizzate e di adattabilità all’ambiente sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono i generatori d’aria calda BIEMMEDUE.

Questi generatori offrono prestazioni di gran livello sia sotto il profilo della potenza termica che del rendimento: la camera di combustione, in acciaio inox resistente alle alte temperature e lo scambiatore di calore garantiscono un’elevata resa termica.

Dal rapporto ottimale tra il carburante bruciato e le calorie espresse deriva anche l’economia d’esercizio.

Installazione del generatore d’aria calda per impianti sportivi

Il generatore deve essere installato su una superficie piatta in grado di sostenerne il peso in modo stabile e sicuro.

Dovrà essere posizionato in modo da rispettare le distanze minime necessarie per un corretto flusso dell’aria sia all’interno che all’esterno della macchina e per garantire i normali controlli e interventi di manutenzione.

Durante l’installazione bisogna tenere conto anche dell’ingombro della guaina che condurrà l’aria calda all’interno della struttura, che quindi necessiterà di un foro di ingresso nel materiale di copertura.


RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Ho letto la privacy policy e presto il consenso per le finalità indicate al link https://biemmedue.com/privacy-biemmedue

e per quanto riguarda il trattamento per le finalità indicate al punto 2c)